E…le zanzare…non pungono più!..

Che caldo!..È arrivato!..Ci dobbiamo difendere anche dalle zanzare!..Provate…chissà!..In mezzo limone si inseriscono i chiodi di garofano…ho deposto in casa…in ogni dove!..Nessuna zanzara…mi punge più…non si avvicinano e si riposa in tranquillità!..A me funziona!!..Oltretutto i chiodi di garofano..spargono nell’aria di casa…un profumo buono…naturale!..20200707_124902

2 pensieri riguardo “E…le zanzare…non pungono più!..”

Lascia un commento