Oggi…mi attende…una conversazione in lingua anglofona!..Perche’?…

20181009_101657Si!…Sara’ solo conversazione in  lingua inglese!…Alla…Brithis School…con Barbra!…Perche’?….Perche’…nel prossimo vicino futuro…penso di intraprendere un viaggio!…Chissa’ dove!!…E’ in fase di programmazione!…E..qualche volta…mi occorrera’ conversare in lingua anglofona!….Per muovermi e poter visitare autonomamente nuovi paesi!…E’ l’unico modo!…Un po’ di conoscenza della lingua inglese !….E cosi’…alla Brithis…sara’ piacevolissima la conversazione!…Si conversera’ su ogni cosa!!…Viaggi…storia…geografia…arte…moda…cibo…usi e costumi…ecc…Si affrontera’…ogni argomento!!…Sara’ piacevolissimo!!….E’ diventata la mia regola di allenamento…prima di affrontare…un viaggio!!…Qualche conversazione…in lingua anglofona!!….E…credetemi!…E’ piacevolissimo!!….Lieta giornata!!

6 pensieri riguardo “Oggi…mi attende…una conversazione in lingua anglofona!..Perche’?…”

  1. Le conversazioni in lingua sono le più soddisfacenti in termini di riuscita nel comunicare i propri interessi e bisogni. È una magia fatta di dedizione e rispetto del nuovo e del diverso
    Amo questa filosofia di Vita

    Piace a 1 persona

  2. Provare e sentire il rispetto per i paesi che visiti è nobile..Così è il tuo animo ! L’emozione che nutri in ogni singola cosa che fai è esempio…È tale passione è un piacere condividerla insieme…

    Piace a 1 persona

  3. Provare e sentire il rispetto per i paesi che visiti è nobile..Così è il tuo animo ! L’emozione che nutri in ogni singola cosa che fai è esempio…e tale passione è un piacere condividerla insieme…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...